A Orvieto il raduno della rappresentativa LND di Serie D Girone E

Mercoledì 15 a Orvieto la Juniores biancorossa affronterà la selezione del Girone E, convocati Albani e Chiaverini.
Settimana ricca di notizie positive per la cantera biancorossa, mercoledì 15 infatti Orvieto ospiterà una delle selezioni per la rappresentativa del girone E di Serie D allenata da Luca Venturini. Responsabile della rappresentativa Giorgio Corradetti. Per l’Orvietana sono stati convocati Niccolò Albani e Daniele Chiaverini, ma tutta la formazione Juniores sarà coinvolta visto che la selezione (che riguarderà i giocatori di Ostia Mare, Montespaccato, Flaminia, Terranuova, Pianese, Poggibonsi, Orvietana, Trestina e Città di Castello), giocherà un’amichevole proprio contro la formazione Under 19 biancorossa. Si gioca al Muzi mercoledì 15 febbraio alle 14.30.
Le buone notizie però riguardano anche un’altra rappresentativa, l’Under 18 nazionale, infatti a due settimane dall’inizio del primo impegno ufficiale della stagione al torneo internazionale “Roma Caput Mundi”, la Rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti, si ritroverà il 14 e il 15 febbraio al centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per un raduno che coinvolgerà trentaquattro calciatori appartenenti ai club di Serie D e dei campionati regionali.
Il gruppo dei convocati sosterrà il primo allenamento agli ordini di mister Giannichedda e del suo staff tecnico nel pomeriggio di martedì (ore 16), per poi affrontarsi mercoledì mattina (ore 11) in un mini torneo triangolare con partite da 30’ ciascuna.
Il portiere orvietano classe 2005 Emanuele Rossi è l’unico calciatore umbro presente nella lista dei convocati e, insieme ai due ragazzi della Sangiovannese, sono i soli a rappresentare il girone E
Mercoledì 15 a Orvieto la Juniores biancorossa affronterà la selezione del Girone E, convocati Albani e Chiaverini. Settimana ricca di notizie positive per la cantera biancorossa, mercoledì 15 infatti Orvieto ospiterà una delle selezioni per la rappresentativa del girone E di Serie D allenata da Luca Venturini. Responsabile della rappresentativa Giorgio Corradetti. Per l’Orvietana sono stati convocati Niccolò Albani e Daniele Chiaverini, ma tutta la formazione Juniores sarà coinvolta visto che la selezione (che riguarderà i giocatori di Ostia Mare, Montespaccato, Flaminia, Terranuova, Pianese, Poggibonsi, Orvietana, Trestina e Città di Castello), giocherà un’amichevole proprio contro la formazione Under 19 biancorossa. Si gioca al Muzi mercoledì 15 febbraio alle 14.30. Le buone notizie però riguardano anche un’altra rappresentativa, l’Under 18 nazionale, infatti a due settimane dall’inizio del primo impegno ufficiale della stagione al torneo internazionale “Roma Caput Mundi”, la Rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti, si ritroverà il 14 e il 15 febbraio al centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per un raduno che coinvolgerà trentaquattro calciatori appartenenti ai club di Serie D e dei campionati regionali. Il gruppo dei convocati sosterrà il primo allenamento agli ordini di mister Giannichedda e del suo staff tecnico nel pomeriggio di martedì (ore 16), per poi affrontarsi mercoledì mattina (ore 11) in un mini torneo triangolare con partite da 30’ ciascuna. Il portiere orvietano classe 2005 Emanuele Rossi è l’unico calciatore umbro presente nella lista dei convocati e, insieme ai due ragazzi della Sangiovannese, sono i soli a rappresentare il girone E
Leggi tutto su: OrvietoSport
A Orvieto il raduno della rappresentativa LND di Serie D Girone E


Comments

comments