Al “Muzi” arriva l’Ellera ed è subito big match

Esordio in casa per l’Orvietana che domenica 29 agosto alle ore 16 affronta allo stadio Luigi Muzi di Ciconia l’Ellera, indicata da molti come la favorita del torneo.

Ciccone dovrà rinunciare a Greco, che deve scontare un residuo squalifica della scorsa stagione, e Di Patrizi ancora alle prese con l’infortunio del precampionato, ma avrà a disposizione anche il neo arrivato Guinazu che, in attesa dell’esito del tampone, potrebbe già indossare la prima maglia biancorossa questa domenica.
Dopo la sfortunata parentesi di Coppa, dove invece l’Ellera ha trovato un successo esterno per 3-0 sul campo del Castel del Piano, l’Orvietana è chiamata al riscatto. Gli allenamenti, dopo il doppio impegno contro O. Thyrus e Narnese, sono proseguiti a ritmi serrati.
Si gioca domenica 29 agosto alle ore 16, per accedere allo Stadio è richiesto il Green Pass o un documento di avvenuta vaccinazione o tampone negativo antecedente le 48 ore.
Questo il programma completo della prima giornata:

Bastia – Ducato Spoleto
Castel del Piano – Lama
Castiglion del Lago – Angelana
Fortitudo Assisi Subasio – Massa Martana
Narnese – Pontevalleceppi
Olympia Thyrus San Valentino – Branca
Orvietana – Ellera arbitro: Ilaria Possanzini di Foligno (Capicci di Terni e Servili di Terni)
San Sisto – Gualdo Casacastalda
Vivi Altotevere Sansepolcro – Nestor


Esordio in casa per l’Orvietana che domenica 29 agosto alle ore 16 affronta allo stadio Luigi Muzi di Ciconia l’Ellera, indicata da molti come la favorita del torneo. Ciccone dovrà rinunciare a Greco, che deve scontare un residuo squalifica della scorsa stagione, e Di Patrizi ancora alle prese con l’infortunio del precampionato, ma avrà a disposizione anche il neo arrivato Guinazu che, in attesa dell’esito del tampone, potrebbe già indossare la prima maglia biancorossa questa domenica. Dopo la sfortunata parentesi di Coppa, dove invece l’Ellera ha trovato un successo esterno per 3-0 sul campo del Castel del Piano, l’Orvietana è chiamata al riscatto. Gli allenamenti, dopo il doppio impegno contro O. Thyrus e Narnese, sono proseguiti a ritmi serrati. Si gioca domenica 29 agosto alle ore 16, per accedere allo Stadio è richiesto il Green Pass o un documento di avvenuta vaccinazione o tampone negativo antecedente le 48 ore. Questo il programma completo della prima giornata: Bastia – Ducato Spoleto Castel del Piano – Lama Castiglion del Lago – Angelana Fortitudo Assisi Subasio – Massa Martana Narnese – Pontevalleceppi Olympia Thyrus San Valentino – Branca Orvietana – Ellera arbitro: Ilaria Possanzini di Foligno (Capicci di Terni e Servili di Terni) San Sisto – Gualdo Casacastalda Vivi Altotevere Sansepolcro – Nestor
Leggi tutto su: OrvietoSport
Al “Muzi” arriva l’Ellera ed è subito big match


Comments

comments