Atletica, Lorenzo Taddei medaglia d’argento ai campionati italiani cadetti

Lorenzo Taddei, dell’Atletica Libertas Orvieto e rappresentante dell’Umbria ai campionati italiani cadetti che si stanno tenendo in queste ore a Caorle, ha appena vinto la medaglia d’argento negli 80 metri piani.
Taddei (nel video in corsia 7) si è piazzato al secondo posto, dopo la Lombardia (nel video in corsia 1), campione italiano in carica, dopo un imponente recupero; ancor più imponente se si considera che il ragazzo, classe 2008, correva a fianco ai classe 2007.
Le falcate iniziali, infatti, lo avevano visto in netto svantaggio rispetto alla testa del gruppo, ma il recupero è stato fulmineo e gli ha consentito di mettere la medaglia al collo sul secondo gradino del podio.
nella foto il suo oro ai campionati italiani studenteschi dello scorso giugno.
I video della gara
IMG_2567 IMG_2568
Lorenzo Taddei, dell’Atletica Libertas Orvieto e rappresentante dell’Umbria ai campionati italiani cadetti che si stanno tenendo in queste ore a Caorle, ha appena vinto la medaglia d’argento negli 80 metri piani. Taddei (nel video in corsia 7) si è piazzato al secondo posto, dopo la Lombardia (nel video in corsia 1), campione italiano in carica, dopo un imponente recupero; ancor più imponente se si considera che il ragazzo, classe 2008, correva a fianco ai classe 2007. Le falcate iniziali, infatti, lo avevano visto in netto svantaggio rispetto alla testa del gruppo, ma il recupero è stato fulmineo e gli ha consentito di mettere la medaglia al collo sul secondo gradino del podio. nella foto il suo oro ai campionati italiani studenteschi dello scorso giugno. I video della gara IMG_2567 IMG_2568
Leggi tutto su: OrvietoSport
Atletica, Lorenzo Taddei medaglia d’argento ai campionati italiani cadetti


Comments

comments