Boom! Iaccarino lancia la bomba. Andrea Bracaletti è biancorosso

Stavolta il diesse Iaccarino l’ha fatta grossa.
Andrea Bracaletti, orvietano, classe 1983, 500 presenze tra i professionisti e oltre 60 goal, torna ad Orvieto per concludere la sua luminosissima carriera.
Cresciuto nella cantera locale, lasciata la Rupe per il Genoa, ha vestito la maglia, tra le altre, del San Marino, del Cesena, dell’Avellino, del Sassuolo, della Spal, del Feralpi Salò e delle Triestina.
Complicata e delicatissima la trattativa portata avanti dal direttore sportivo, che però ha creduto subito che il suo progetto potesse andare in porto.
Il giocatore, senz’altro utilissimo alla causa grazie alle sue indubbie qualità e alla sua esperienza, ha anche un sapore amarcord che contribuirà senza dubbio ad avvicinare il pubblico orvietano alla squadra della città.
(foto pagina Facebook di Orvietana Calcio)
 
Stavolta il diesse Iaccarino l’ha fatta grossa. Andrea Bracaletti, orvietano, classe 1983, 500 presenze tra i professionisti e oltre 60 goal, torna ad Orvieto per concludere la sua luminosissima carriera. Cresciuto nella cantera locale, lasciata la Rupe per il Genoa, ha vestito la maglia, tra le altre, del San Marino, del Cesena, dell’Avellino, del Sassuolo, della Spal, del Feralpi Salò e delle Triestina. Complicata e delicatissima la trattativa portata avanti dal direttore sportivo, che però ha creduto subito che il suo progetto potesse andare in porto. Il giocatore, senz’altro utilissimo alla causa grazie alle sue indubbie qualità e alla sua esperienza, ha anche un sapore amarcord che contribuirà senza dubbio ad avvicinare il pubblico orvietano alla squadra della città. (foto pagina Facebook di Orvietana Calcio)  
Leggi tutto su: OrvietoSport
Boom! Iaccarino lancia la bomba. Andrea Bracaletti è biancorosso


Comments

comments