Chiusa la terza edizione di “Semestre in azienda” in Vetrya per gli studenti di UniTuscia

Si è conclusa per gli studenti del II anno del Corso di Studi in Marketing e Qualità dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo- Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa (DEIm) – la terza edizione del “Semestre in azienda” al Vetrya Corporate Campus con la discussione dei progetti predisposti.

Durante il primo semestre dell’a.a. 2018-2019 gli studenti, divisi in gruppi,  hanno svolto parte del loro percorso formativo presso il Vetrya Corporate Campus realizzando quattro progetti che hanno  abbracciato e integrato le nozioni apprese nei tre diversi insegnamenti coinvolti  (marketing internazionale, qualità e relazioni con i clienti, organizzazione dei sistemi informativi aziendali) su temi proposti dall’impresa.  Al termine del loro lavoro, martedì 11 dicembre 2018 , gli studenti hanno presentato di fronte al management Vetrya i progetti relativi agli ambiti di business individuati dall’impresa, delineando piani di sviluppo di nuovi prodotti e servizi, ottenendo l’apprezzamento per le idee avanzate e per le metodologie utilizzate nel lavoro svolto.

A valle della presentazione, studenti, tutor e docenti hanno ribadito la reciproca soddisfazione per l’esperienza e l’interesse a proseguire con ulteriori iniziative nell’alveo dell’ormai consolidata collaborazione tra Vetrya e  l’Università degli Studi della Tuscia.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*