Elettorale. Candidati PD al Sant’Andrea l’1marzo per incontrare i cittadini

A chiusura di una campagna elettorale giocata in gran parte con promesse fantasiose, irrealizzabili, il Partito Democratico di Orvieto offre l’occasione di ripartire dalla realtà dei fatti.
Durante una serata conviviale di chiusura della campagna elettorale del comprensorio dell’orvietano, giovedì 1 marzo dalle 18.30 al bar Sant’Andrea, i candidati per il nostro territorio rispondono alle domande sull’impegno e sul lavoro svolto nei cinque anni dai tre governi di centrosinistra. Dei risultati ottenuti, delle riforme portate a casa, e della necessità di continuare sulla via della modernizzazione dell’Italia.
Obiettivo prioritario: fare in modo che l’Italia si presenti a testa alta tra i grandi Paesi d’Europa, per la riforma e il rilancio dell’Unione europea.
La realtà dei fatti ci pone di fronte alle sfide globali in cui i sovranismi e i nazionalismi di vecchio stampo non hanno più significato alcuno. La realtà dei fatti richiede competenza e apertura dalle nuove classi dirigenti. Fare politica è parlare e, soprattutto, ragionare.
Della realtà dei fatti parleremo a Orvieto il 1 marzo dalle 18.30 alle 22.00 insieme a
Cesare Damiano (candidato collegio uninominale Camera dei Deputati), Anna Ascani (candidata collegio plurinominale Camera dei Deputati), Simonetta Mignozzetti (candidata collegio uninominale Senato), Maurizio Terzino (candidato collegio plurinominale Camera dei Deputati), Leonardo Grimani (candidato collegio plurinominale Senato).
La serata sarà accompagnata da musica dal vivo con free aperitivo a buffet

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*