Gianluca Luciani, “i tecnici CSM a lavoro per i guasti elettrici. Siamo a lavoro per studiare nuovi impianti con illuminazione led”

Negli ultimi giorni si sono verificati una serie di disservizi sull’impianto di illuminazione pubblica con alcune zone della città che sono rimaste al buio.  I tecnici del Centro Servizi Manutentivi hanno effettuato una serie di interventi sulla parte di impianto gestita dal Comune di Orvieto per isolare il guasto e risolvere il problema.  “I problemi – spiega l’assessore ai Servizi Manutentivi, Gianluca Luciani, sono stati individuati in alcune lampade nella zona di Sant’Angelo e in via Arnolfo di Cambio. Qui si sono verificate delle infiltrazioni di acqua che hanno mandato in corto circuito l’impianto al momento dell’accensione notturna. Le luci accese di giorno che ci sono state segnalate dai cittadini sono dovute proprio al fatto che da giorni si stanno compiendo verifiche sulle lampade”.

“Per quanto riguarda la parte di impianto gestita da Enel Sole – prosegue – come ho avuto modo di spiegare in consiglio comunale, il problema di fondo è che l’impianto è vecchio e l’amministrazione comunale sta lavorando per un rinnovamento dell’illuminazione pubblica del centro storico con lampare a led”.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*