Grande successo per il Motoraduno Alleronese 2023

Domenica 9 luglio si è svolta la 17a edizione del Motoraduno Alleronese. L’evento organizzato dall’Avis comunale e dalla Proloco di Allerona ha riscosso grande successo anche questa volta con oltre 200 moto e circa 300 partecipanti provenienti oltre che dell’Umbria anche da Lazio e Toscana.

Dopo le iscrizioni davanti al palazzo municipale è partito il giro che passando per Ficulle, Fabro, Monteleone, Città della Pieve, Cetona, San Casciano, Celle sul Rigo, Trevinano ha toccato le province di Terni, Perugia, Siena e Viterbo.

A Città della Pieve c’è stato lo scambio di gagliardetti tra le 2 sezioni avis e aperitivo in piazza.

Il giro è terminato al parco di Villalba con il pranzo all’Hosteria. L’appuntamento per il 18° motoraduno alleronese è per il 14 luglio 2024, per un nuovo record di presenze.


Domenica 9 luglio si è svolta la 17a edizione del Motoraduno Alleronese. L’evento organizzato dall’Avis comunale e dalla Proloco di Allerona ha riscosso grande successo anche questa volta con oltre 200 moto e circa 300 partecipanti provenienti oltre che dell’Umbria anche da Lazio e Toscana. Dopo le iscrizioni davanti al palazzo municipale è partito il giro che passando per Ficulle, Fabro, Monteleone, Città della Pieve, Cetona, San Casciano, Celle sul Rigo, Trevinano ha toccato le province di Terni, Perugia, Siena e Viterbo. A Città della Pieve c’è stato lo scambio di gagliardetti tra le 2 sezioni avis e aperitivo in piazza. Il giro è terminato al parco di Villalba con il pranzo all’Hosteria. L’appuntamento per il 18° motoraduno alleronese è per il 14 luglio 2024, per un nuovo record di presenze.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Grande successo per il Motoraduno Alleronese 2023


Comments

comments