Il 3 marzo arriva “Orvieto in Maschera”, piccole variazioni nella circolazione nel centro storico

Domenica 3 marzo a partire dalle ore 15,30 lungo le vie del centro storico si svolgerà la manifestazione “Orvieto in Maschera”, sfilata di carnevale promossa dall’associazione Comitato dei Quartieri di Orvieto in collaborazione AVIS / Comitato di Orvieto e Perseide A.S.D. con il patrocinio del Comune. 
La sfilata in maschera partirà da Piazza San Giovenale per poi procedere per via Malabranca, via Filippeschi, Piazza della Repubblica, Corso Cavour, Piazza Cahen, via Roma con arrivo in piazzale Mario Frustalupi (area sovrastante il parcheggio sotterraneo di via Roma) dove si concluderà con musica e dolci. L’ingresso è libero.
Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione il Settore Vigilanza del Comune  ha disposto la seguente disciplina della circolazione e della sosta nel centro storico: 
• Dalle ore 14.00 fino al termine della partenza della passeggiata in maschera, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Piazza San Giovenale.
• Durante il passaggio della sfilata, tutte le vie interessate saranno temporaneamente interrotte per il tempo strettamente necessario:
– blocco della circolazione in via Malabranca con deviazione su via della Cava; 
– blocco della circolazione in via Loggia dei Mercanti con deviazione su via Ranieri;
– blocco della circolazione in Corso Cavour da Piazza Cahen;
– blocco della circolazione in Via Postierla direzione Piazza Cahen;
– blocco della circolazione in Via Roma con deviazione in via Quattro Cantoni.  
Il comando della Polizia Municipale adotterà qualsiasi altro provvedimento che si renda necessario per garantire il corretto svolgimento della manifestazione e per la sicurezza pubblica.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*