Il 5 agosto senso unico alternato in via Roma e chiusura di Vicolo Corsica per lavori

Il giorno 5 agosto ci sarà qualche variazione nella circolazione veicolare nel centro storico per alcuni lavori su edifici privati.
Dalle ore 04:30 alle ore 17:30 di mercoledì 5 agosto 2020 verrà istituito il senso unico alternato, con movieri, in via Roma dal civico 12/A al civico 12/B a cura dell’impresa Soc. Coop. Muratori Baschi.
I mezzi impegnati nel cantiere sono autorizzati  al transito e alla sosta.
Al fine di consentire la realizzazione dei  lavori di manutenzione del tetto e cornicione di un edificio, il Settore Vigilanza ha disposto dalle ore 14.00 alle ore 17.00 del giorno 5 agosto il divieto di transito veicolare in Vicolo Corsica, nel tratto compreso tra Piazza Corsica e Via del Popolo:
– I flussi veicolari provenienti da via della Pace e diretti verso Piazza Cimicchi e/o Piazza del Popolo, saranno deviati in via di Loreto e via del Popolo.
– I flussi veicolari in uscita da Piazza Vivaria saranno deviati obbligatoriamente su via della Pace.
– Durante la giornata e gli orari suddetti, la circolare “C” del trasporto pubblico locale, da Piazza Cahen transiterà lungo Viale Carducci per proseguire su via del Popolo e Piazza Cimicchi.
Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza e il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*