Orvietana, esonerati Ciccone e Arcipreti

Alla fine il Presidente Biagioli ha rotto gli indugi.
Fatale è stata la sesta sconfitta in sette partite, con un solo punto all’attivo.
Via Ciccone dalla panchina e via Arcipreti dalla direzione  generale.
“L’ A.S. Orvietana Calcio srl- recita il comunicato – per voce del suo presidente Roberto Biagioli, comunica di aver sollevato Gianfranco Ciccone dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e Alvaro Arcipreti dall’incarico di direttore generale. La società ringrazia Gianfranco Ciccone e Alvaro Arcipreti per l’impegno e la professionalità mostrati che hanno portato la scorsa stagione ad un risultato da record. Purtroppo la situazione attuale, con un solo punto conquistato in sette partite, rende necessaria una decisione, seppur dolorosa, che possa almeno servire da scossa. Nella giornata di domani sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore.”
Sale quindi l’attesa per il nome del sostituto di Ciccone su una panchina ad oggi abbastanza scomoda. L’Orvietana infatti ricopre l’ultima posizione della classifica, da sola, con ben sette punti da rimontare per raggiungere la zona salvezza diretta, che era l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione.
A questo punto, c’è da chiedersi anche a chi sarà affidata la direzione tecnica, dato che Cioci prima e Arcipreti poi hanno già pagato un inizio di stagione veramente deludente ed il settore tecnico, al momento, risulta sfornito di figure ad hoc.
 
 
 
Alla fine il Presidente Biagioli ha rotto gli indugi. Fatale è stata la sesta sconfitta in sette partite, con un solo punto all’attivo. Via Ciccone dalla panchina e via Arcipreti dalla direzione  generale. “L’ A.S. Orvietana Calcio srl- recita il comunicato – per voce del suo presidente Roberto Biagioli, comunica di aver sollevato Gianfranco Ciccone dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e Alvaro Arcipreti dall’incarico di direttore generale. La società ringrazia Gianfranco Ciccone e Alvaro Arcipreti per l’impegno e la professionalità mostrati che hanno portato la scorsa stagione ad un risultato da record. Purtroppo la situazione attuale, con un solo punto conquistato in sette partite, rende necessaria una decisione, seppur dolorosa, che possa almeno servire da scossa. Nella giornata di domani sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore.” Sale quindi l’attesa per il nome del sostituto di Ciccone su una panchina ad oggi abbastanza scomoda. L’Orvietana infatti ricopre l’ultima posizione della classifica, da sola, con ben sette punti da rimontare per raggiungere la zona salvezza diretta, che era l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione. A questo punto, c’è da chiedersi anche a chi sarà affidata la direzione tecnica, dato che Cioci prima e Arcipreti poi hanno già pagato un inizio di stagione veramente deludente ed il settore tecnico, al momento, risulta sfornito di figure ad hoc.      
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, esonerati Ciccone e Arcipreti


Comments

comments