Orvietana, la cantera sotto i riflettori

di Orvietana Calcio
Quasi giunti al termine dei campionati, l’Orvietana continua il lavoro che da più di due anni sta portando avanti con l’obiettivo di far crescere, non solo calcisticamente, tutto il comparto del settore giovanile.
L’accurato lavoro in sinergia tra tecnici e responsabili della società sta dando buoni frutti.
Da Teramo, società professionistica di serie C, arriva infatti la chiamata per visionare sei giovani talenti della cantera biancorossa. Si tratta di Alessandro Lanzi, Andrea Agostini, Matteo Palla che mercoledì 15 maggio saranno chiamati ad una prova sul campo con l’under 17 presso il campo comunale “Acquaviva” di Teramo.
Lo stesso sarà per Alessio Menghinelli, Alessio Fattorini e Matteo Martinelli, chiamati alla prova il giorno 22 maggio.
Crediamo fortemente che sarà per loro un importante momento di crescita e di confronto che li arricchirà, non solo calcisticamente, ma anche a livello umano e personale.
Certi del fatto che sapranno farsi valere, auguriamo loro un grosso in bocca al lupo.

di Orvietana Calcio Quasi giunti al termine dei campionati, l’Orvietana continua il lavoro che da più di due anni sta portando avanti con l’obiettivo di far crescere, non solo calcisticamente, tutto il comparto del settore giovanile. L’accurato lavoro in sinergia tra tecnici e responsabili della società sta dando buoni frutti. Da Teramo, società professionistica di serie C, arriva infatti la chiamata per visionare sei giovani talenti della cantera biancorossa. Si tratta di Alessandro Lanzi, Andrea Agostini, Matteo Palla che mercoledì 15 maggio saranno chiamati ad una prova sul campo con l’under 17 presso il campo comunale “Acquaviva” di Teramo. Lo stesso sarà per Alessio Menghinelli, Alessio Fattorini e Matteo Martinelli, chiamati alla prova il giorno 22 maggio. Crediamo fortemente che sarà per loro un importante momento di crescita e di confronto che li arricchirà, non solo calcisticamente, ma anche a livello umano e personale. Certi del fatto che sapranno farsi valere, auguriamo loro un grosso in bocca al lupo.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, la cantera sotto i riflettori


Comments

comments