Orvietana “spuntata” nella trasferta di San Sisto

Rifinitura mattutina per l’Orvietana di Riccardo Fatone, che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli tecnico-tattici prima della trasferta di domani a San Sisto.
Sulla carta, i perugini sono avversario assolutamente alla portata, con due punti all’attivo finora, frutto di altrettanti pareggi nelle prime due gare di campionato.
Ma la sorte ci ha messo lo zampino. Il primo stop arriva per Saleppico: per lui uno stiramento che lo terrà lontano dal campo almeno una settimana. Ieri pomeriggio, è la volta di Mouaha ad accusare un lieve fastidio alla coscia. Probabile, anche per lui, un problema muscolare. Sarà l’ecografia a dare il responso finale, ma, quasi sicuramente, Fatone non rischierà e domani l’Orvietana scenderà in campo senza i due terzi dell’attacco tradizionale.
Chi giocherà quindi? Quasi scontato Carissimi al centro del reparto avanzato, mentre, sulla fascia, Saleppico potrebbe essere sostituito dall’ultimo arrivato Moneti.
Per il resto, pare che Fatone possa contare su tutti gli altri titolari.
Appuntamento quindi domani, ore 15, al campo sportivo di Via Donizzetti a Perugia. Per chi non volesse seguire dal vivo i biancorossi, ricordiamo che sarà possibile seguire comunque i risultati in tempo reale sulle nostre pagine.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*