Orvietana, tutto pronto per la prima trasferta

Fuori Jaziri e Biancalana, ci saranno cambi in formazione.
La sconfitta con l’Arezzo se non ha poi scalfito più di tanto il morale dei biancorossi, pronti a voltare pagina prima possibile, ha lasciato però il segno sul capitolo infortuni: entrambi i terzini under saranno indisponibili, sia Jaziri che Biancalana, se a questo si somma l’assenza di Omohonria, ancora squalificato, ecco che Ciccone sarà costretto a cambiare molto nell’undici che scenderà in campo domenica contro l’Ostia Mare. L’unica nota lieta è che gli infortuni dei due esterni di difesa si sono rilevati meno gravi di quanto sembrava a prima vista. Sta di fatto che per far tornare il conto degli under in campo domenica Ciccone sarà chiamato a scelte nuove.
La gara si disputerà allo stadio “Angelo Sale” di Ladispoli, vista l’indisponibilità dell’“Anco Marzio” di Ostia Lido. I romani hanno avuto un avvio non facile: due sconfitte su due partite, una in campionato e una in coppa, con un solo gol realizzato a fronte di 5 subiti.
Arbitrerà l’incontro Antonio Savino di Torre Annunziata, coadiuvato da Vincenzo Ferrara e Davide Eliso, entrambi di Castellammare di Stabia.
Fuori Jaziri e Biancalana, ci saranno cambi in formazione. La sconfitta con l’Arezzo se non ha poi scalfito più di tanto il morale dei biancorossi, pronti a voltare pagina prima possibile, ha lasciato però il segno sul capitolo infortuni: entrambi i terzini under saranno indisponibili, sia Jaziri che Biancalana, se a questo si somma l’assenza di Omohonria, ancora squalificato, ecco che Ciccone sarà costretto a cambiare molto nell’undici che scenderà in campo domenica contro l’Ostia Mare. L’unica nota lieta è che gli infortuni dei due esterni di difesa si sono rilevati meno gravi di quanto sembrava a prima vista. Sta di fatto che per far tornare il conto degli under in campo domenica Ciccone sarà chiamato a scelte nuove. La gara si disputerà allo stadio “Angelo Sale” di Ladispoli, vista l’indisponibilità dell’“Anco Marzio” di Ostia Lido. I romani hanno avuto un avvio non facile: due sconfitte su due partite, una in campionato e una in coppa, con un solo gol realizzato a fronte di 5 subiti. Arbitrerà l’incontro Antonio Savino di Torre Annunziata, coadiuvato da Vincenzo Ferrara e Davide Eliso, entrambi di Castellammare di Stabia.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, tutto pronto per la prima trasferta


Comments

comments