Orvieto Scalo, festa di Sant’Anna annullata

A comunicare che la festa di Sant’Anna, patrona di Orvieto scalo, è stata annullata è stato lo stesso parroco don Stefano Puri, con un messaggio ai parrocchiani:

“Cari Parrocchiani, a causa dell’emergenza dovuta al Covid-19 che ci ha costretti a rivedere tanti comportamenti abituali della nostra vita e considerato che il distanziamento sociale è ancora, e lo sarà per molto tempo, l’unica forma di prevenzione, abbiamo deciso insieme con il comitato festeggiamenti di annullare le manifestazioni civili per la festa della nostra Patrona sant’Anna.
La situazione di difficoltà in cui si trovano tante famiglie, i tanti morti che ha causato questa pandemia esigono da noi un contegno rispettoso e solidale. Onoreremo la nostra Patrona con le manifestazioni religiose che ci sarà permesso di svolgere e di cui vi daremo notizia appena possibile. Il Comitato, comunque, farà giungere a tutte le famiglie, nei giorni della ricorrenza, il tradizionale ciambello come segno di festa per tutti. Vi ringrazio a nome mio e del Comitato Festeggiamenti per la generosità che avete dimostrato nelle passate edizioni e che speriamo vogliate accordarci anche per il futuro.
Vogliano altresì rassicurare tutti gli sponsor che ci hanno già offerto il loro sostegno che troveranno assicurato per il prossimo anno il loro spazio pubblicitario.
Don Stefano e il Comitato.”

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*