Predisposizione varco elettronico in via Malabranca. Ordinanza

Varco elettronico di via Malabranca: nelle giornate del 26 e 27 settembre interruzione temporanea del traffico veicolare in via Filippeschi e via Magalotti per predisporre le infrastrutture necessarie 
Al fine di approntare le infrastrutture tecniche necessarie alla predisposizione del varco elettronico di via Malabranca, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina:
– Dalle ore 09.00 alle ore 18.00 di martedì 26 settembre 2017 è vietato il transito veicolare in via Filippeschi
– Tutto il traffico veicolare in transito su piazza della Repubblica sarà deviato in piazza Ascanio Vitozzi
– Durante la giornata ed orari suddetti, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale giunta a Piazza della Repubblica percorrerà via Adolfo Cozza e via Pertusa per riprendere la normale viabilità; pertanto non effettuerà la tratta: via Filippeschi, via Malabranca, via del Caccia
– Dalle ore 09.00 alle ore 18.00 di mercoledì 27 settembre è vietato il transito veicolare in via Magalotti
– Tutto il traffico veicolare proveniente da via Pecorelli sarà deviato su Piazza della Repubblica. 
La ditta esecutrice provvederà al posizionamento delle transenne per le chiusure e/o deviazioni del traffico.
Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
_______________________
Altre disposizioni su traffico e sosta interesseranno nella giornata di mercoledì 27 settembre Via Alberici e Via Gualtieri a seguito di lavori urgenti di sistemazione dei canali di gronda su due edifici:
– Via Alberici – è previsto il divieto di transito dalle ore 14.00 alle ore 15.00 per l’effettuazione di lavori urgenti di sistemazione di un canale di gronda per eliminare le infiltrazioni di acque meteoriche in uno stabile;
Tutto il traffico veicolare in entrata al centro storico di Orvieto e diretto nella zona di Piazza del Duomo sarà autorizzato al transito in via Soliana e via Maitani. 
La circolare “C” del trasporto pubblico locale raggiungerà strada di Porta Romana utilizzando come fermata l’area Fiorenzi e ritorno in piazza Cahen. 
– Via dei Gualtieri – è vietato il transito veicolare dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nell’ultimo tratto della via. 
Durante tale periodo  i flussi veicolari dei residenti della zona di via dei Gualtieri potranno accedere fino al parcheggio situato sul lato sinistro.
Gli stessi veicoli saranno autorizzati a percorrere via dei Gualtieri in senso contrario, via del Duomo, via della Costituente e piazza del Popolo per l’uscita.
L’apposizione e rimozione delle segnaletica necessaria alla chiusura delle vie sarà a cura della  ditta esecutrice.
Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Comments

comments

1 Commento

  1. Non so a che malattia corrisponde questo modo di fare, forse è una sindrome da eccesso di controllo, forse è solo per far vedere che esistono. Di fatto siamo in una città ormai invivibile sia per chi viene da turista sia per chi ancora la abita o la frequenta per lavoro. Abbiamo una rete stradale di poche centinaia di metri ma provate a contare la segnaletica verticale, a San Domenico c’è da rimanere allibiti. Con tutti i vigili che abbiamo ormai ridotti solo a far attraversare bambini sulle strisce in prossimità delle scuole. Questi stanno giocando. E noi lo stiamo permettendo. Chi è più cialtrone?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*