“Save The DJ”. Febo e U-FM radio insieme dal 15 maggio

In questo periodo così assurdo che stiamo ancora vivendo, giunti alla cosiddetta fase 2, il mondo della musica e tutto ciò ad esso collegato, è stato costretto a fermarsi.

In questo cambiamento forzato non sono mancate le iniziative sia a livello internazionale che nazionale: raccolte fondi come One World Together at Home, organizzata dal movimento Global Citizens e supportata anche dall’OMS, nascita di nuove piattaforme di streaming e podcast, musicisti e dj che non si sono esibiti più fisicamente, ma in streaming sui vari canali social per mantenere il contatto con il loro pubblico.

In questo scenario, U-FM, Radio digitale con base a Roma con la quale abbiamo collaborato per tutta la stagione fino al lockdown, ci è voluta restare vicina.

Ha così ideato e prodotto una compilation composta da tracce originali e remix dei djs che si sono alternati alla console del club tutti i venerdì, mantenendo proprio il nome della serata: “Save The DJ”.

Noi la regaliamo a tutti gli amici, ai frequentatori delle officine musicali Febo ed a chiunque voglia ascoltarla. La trovate on line da venerdì 15 maggio, in free download sul nostro nuovo canale Bandcamp.

febosound.bandcamp.com

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*