Semifinale di Coppa, per l’Orvietana c’è il Foligno

Andata ad Orvieto mercoledì 26 settembre, ritorno il 10 ottobre.
Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali regionali della Coppa Italia di Eccellenza, l’Orvietana affronterà il Foligno con gara di andata ad Orvieto mercoledì 26 settembre (orario ufficiale 15:15, ma con possibilità di variazione, in caso sarà comunicato) e gara di ritorno mercoledì 10 ottobre a Foligno. L’altra semifinale è Lama – San Sisto.
Le due vincenti si affronteranno in finale in gara unica in campo neutro, la vincente della finale, oltre a sollevare la coppa regionale, accederà alla fase interregionale che mette in palio il trofeo nazionale e una promozione in Serie D.
Andata ad Orvieto mercoledì 26 settembre, ritorno il 10 ottobre. Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali regionali della Coppa Italia di Eccellenza, l’Orvietana affronterà il Foligno con gara di andata ad Orvieto mercoledì 26 settembre (orario ufficiale 15:15, ma con possibilità di variazione, in caso sarà comunicato) e gara di ritorno mercoledì 10 ottobre a Foligno. L’altra semifinale è Lama – San Sisto. Le due vincenti si affronteranno in finale in gara unica in campo neutro, la vincente della finale, oltre a sollevare la coppa regionale, accederà alla fase interregionale che mette in palio il trofeo nazionale e una promozione in Serie D.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Semifinale di Coppa, per l’Orvietana c’è il Foligno


Comments

comments