Stefano Olimpieri chiede impegno per risolvere la situazione di degrado dell’area di Fontanelle di Bardano

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Stefano Olimpieri, consigliere comunale del gruppo Identità e Territorio sulla situazione dell’area artigianale di Fontanelle di Bardano

 

Non sono bastate le richieste degli imprenditori che operano nell’area di Fontanelle di Bardano, non sono servite le richieste ufficiali avanzate in consiglio comunale nella primavera scorsa ed, ovviamente, non servite a nulla tutte le promesse che il sindaco ha sbandierato durante questi mesi.

Fatto sta che il degrado regna sovrano in tutta la zona artigianale di Bardano e gli imprenditori che vi operano vivono in condizioni non dignitose. Strade piene di buche, illuminazione precaria, segnaletica approssimativa: tutto questo non può essere tollerato, soprattutto perché le buone condizioni delle infrastrutture e della viabilità rappresentano un biglietto da visita importante per le nostre attività imprenditoriali. Operare in una realtà qualificata e decorosa è una precondizione fondamentale per stare sul mercato e per stimolare il lavoro e l sviluppo.

Per questo è quanto mai necessario che il sindaco si adoperi il prima possibile per procedere a lavori di riqualificazione della zona artigianale di Bardano, non solo per adempiere alle promesse fatte, ma principalmente per rendere l’area un luogo dignitoso nel quale fare impresa.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*