Suona la campanella per l’Orvietana. Al via la stagione 2023/2024

E’ suonata stamattina, 24 luglio, la prima campanella che dà l’avvio ufficiale alla nuova stagione dell’Orvietana Calcio. Espletate la pratiche della consegna dei kit e delle visite mediche, la squadra si ritroverà per la prima volta sul campo oggi pomeriggio alle ore 18,00.

I dirigenti Panzetta e Capretti e l’accompagnatore Elio Petrangeli, il tecnico Silvano Fiorucci e il suo staff, il magazziniere Gianfranco Cencioni e il responsabile Luciano Fringuello hanno accolto l’arrivo dei giocatori. Oltre alle conferme e ai nuovi acquisti effettuati per il campionato di serie D, sono 9 i giocatori della cantera aggregati in preparazione alla prima squadra; segno, questo, di attenzione al lavoro che svolge il settore giovanile e di volontà a tentare di nuovo la scalata alla classifica dei “Giovani D Valore”, che ha consentito alla società biancorossa lo scorso campionato di aggiudicarsi il relativo premio.

I ragazzi aggregati, resi noti dall’Orvietana, sono:

Samuele Lo Giudice classe 2007, portiere

Tommaso Materazzini classe 2006, centrocampista

Edoardo Martini classe 2006, esterno

Federico Allegretti classe 2005, centrocampista

Tommaso Moracci classe 2005, attaccante

Nicola Sforza classe 2006, centrocampista

Michele Lupi classe 2006, esterno

Davide Cerquitelli classe 2006, attaccante

Mattia Pelliccia 2006, attaccante

Con questi, il numero di giocatori in ritiro supera le 30 unità.

L’Orvietana fa sapere che nei prossimi giorni sarà diramato l’elenco ufficiale dei presenti in rosa, in attesa di vederli all’opera nella prima amichevole che si giocherà sabato 29 luglio presso lo Stadio Luigi Muzi, in orario da definire (indicativamente ore 17,00/18,00) contro l’Equipe Lazio.

Le altre amichevoli in programma, sempre in orario da definire:

1 agosto Pistoiese – Orvietana a Marcellano

5 agosto Bastia – Orvietana a Bastia Umbra

10 agosto Grosseto – Orvietana ad Abbadia San Salvatore

13 agosto Gubbio – Orvietana a Gubbio

19 agosto Orvietana – Olympia Tyrus a Orvieto


E’ suonata stamattina, 24 luglio, la prima campanella che dà l’avvio ufficiale alla nuova stagione dell’Orvietana Calcio. Espletate la pratiche della consegna dei kit e delle visite mediche, la squadra si ritroverà per la prima volta sul campo oggi pomeriggio alle ore 18,00. I dirigenti Panzetta e Capretti e l’accompagnatore Elio Petrangeli, il tecnico Silvano Fiorucci e il suo staff, il magazziniere Gianfranco Cencioni e il responsabile Luciano Fringuello hanno accolto l’arrivo dei giocatori. Oltre alle conferme e ai nuovi acquisti effettuati per il campionato di serie D, sono 9 i giocatori della cantera aggregati in preparazione alla prima squadra; segno, questo, di attenzione al lavoro che svolge il settore giovanile e di volontà a tentare di nuovo la scalata alla classifica dei “Giovani D Valore”, che ha consentito alla società biancorossa lo scorso campionato di aggiudicarsi il relativo premio. I ragazzi aggregati, resi noti dall’Orvietana, sono: Samuele Lo Giudice classe 2007, portiere Tommaso Materazzini classe 2006, centrocampista Edoardo Martini classe 2006, esterno Federico Allegretti classe 2005, centrocampista Tommaso Moracci classe 2005, attaccante Nicola Sforza classe 2006, centrocampista Michele Lupi classe 2006, esterno Davide Cerquitelli classe 2006, attaccante Mattia Pelliccia 2006, attaccante Con questi, il numero di giocatori in ritiro supera le 30 unità. L’Orvietana fa sapere che nei prossimi giorni sarà diramato l’elenco ufficiale dei presenti in rosa, in attesa di vederli all’opera nella prima amichevole che si giocherà sabato 29 luglio presso lo Stadio Luigi Muzi, in orario da definire (indicativamente ore 17,00/18,00) contro l’Equipe Lazio. Le altre amichevoli in programma, sempre in orario da definire: 1 agosto Pistoiese – Orvietana a Marcellano 5 agosto Bastia – Orvietana a Bastia Umbra 10 agosto Grosseto – Orvietana ad Abbadia San Salvatore 13 agosto Gubbio – Orvietana a Gubbio 19 agosto Orvietana – Olympia Tyrus a Orvieto
Leggi tutto su: OrvietoSport
Suona la campanella per l’Orvietana. Al via la stagione 2023/2024


Comments

comments