Tosap 2020: prorogati i termini di pagamento della 1a e 2a rata

La Giunta Comunale ha approvato la delibera con la quale, per l’anno 2020, si differiscono i termini di scadenza per il versamento della Tosap permanente, della Tosap per il mercato settimanale e dell’imposta comunale di pubblicità permanente.
In base a tale decisione il pagamento è stato prorogato al 31 marzo 2020 per la prima rata e al 31 maggio 2020 per la seconda.

“Come avevamo anticipato nel corso del consiglio comunale di giovedì 23 gennaio – afferma il Vice Sindaco e Assessore alle Attività produttive, Angelo Ranchino – l’Amministrazione ha inteso assumere questo provvedimento per venire incontro alle richieste di molti operatori commerciali, e in particolare quelli del settore degli ambulanti, che avevano evidenziato le proprie difficoltà legate alla congiuntura economica.
Una decisione che doveva necessariamente passare attraverso un approfondimento tecnico con il dirigente di settore che è stato possibile soltanto in questi giorni mentre gli uffici avevano già predisposto la documentazione per far rispettare la scadenza naturale delle imposte”.

 

 

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*