VETRYA premiata come National Winner agli European Business Awards

Vetrya, gruppo italiano quotato in Borsa Italiana e leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband, si aggiudica in qualità di National Winner il premio degli European Business Awards denominato “Germany Trade & Invest for International Expansion”.

Il Gruppo guidato da Luca Tomassini è stato premiato in occasione di un evento organizzato da Borsa Italiana a Milano.

Vetrya è risultata la migliore azienda nella categoria del premio relativo all’espansione internazionale e – insieme agli altri dieci vincitori italiani, selezionati da una giuria indipendente composta da dirigenti d’azienda, politici e accademici – continuerà a rappresentare l’Italia nella fase finale della competizione al Gala degli European Business Awards a Varsavia, in Polonia, nel mese di maggio.

“Questo premio ci rende orgogliosi e offre un chiaro riconoscimento al nostro posizionamento in ambito internazionale, che sta contraddistinguendo Vetrya in misura crescente” – ha commentato Luca Tomassini, fondatore e Presidente di Vetrya – “Il potenziale di innovazione e creatività è da sempre un tratto distintivo del nostro Paese ed è un nostro vanto poterlo esportare nel mondo”.

European Business Awards, giunto alla sua undicesima edizione, mira a sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. L’anno scorso ha collaborato con oltre 33.000 aziende di 34 paesi. Tra gli sponsor e partner figurano RSM, ELITE, Germany Trade & Invest e PR Newswire.

 

 

 

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*