Gioventù Nazionale, Umberto Garbini nella dirigenza nazionale

Nella giornata di domenica 24 Novembre si è svolto il Congresso Nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di FdI-An, a Roma per il rinnovo degli organi apicali.

Gioventù Nazionale può vantare di essere il primo movimento giovanile del centrodestra e della destra in Italia per numero di iscritti e militanti.

Per GN Orvieto è motivo di orgoglio avere Umberto Garbini come membro della Direzione Nazionale in rappresentanza della Regione Umbria e del nostro territorio.

Umberto Garbini ha dichiarato: “E’ un onore entrare a far parte della Dirigenza Nazionale del Nostro movimento. Sono stati tre anni di esilio, ma ora si ritorna nella casa che ho contribuito a fondare nel 2012. Voglio guardare avanti e ricostruire insieme ai ragazzi un gruppo coeso, competitivo e capace di affrontare le sfide del futuro. Non condividendo la gran parte delle scelte politiche prese dalla Giunta Germani, siamo in campo per costruire un’alternativa valida e coerente alla presunzione, all’incapacità e alla distanza che intercorre tra le esigenze della città e le scelte dell’Amministrazione comunale. Noi ci siamo.”

 

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*