Sindaci del territorio a sostegno della candidatura di Germani

Riceviamo e pubblichiamo a firma dei sindaci Sauro Basili, Daniele Longaroni, Anacleto Bernardini, Giampiero Lattanzi, Alvaro Parca, Maurizio Terzino, Valentino Filippetti, Marsilio Marinelli

Questa consultazione elettorale amministrativa assume un valore politico di straordinaria importanza, in modo particolare per la tenuta democratica del Paese e per la qualità della vita delle comunità locali.
E’ del tutto evidente il rischio che il Paese sta affrontando, per colpa del pressappochismo, l’incompetenza, le divisioni interne e le false promesse dell’attuale governo.
E’ in gioco lo sviluppo economico e democratico, i diritti dei cittadini, le conquiste del mondo femminile, del lavoro e dei giovani.
E’ per questa ragione che dobbiamo batterci con tutte le nostre forze partendo proprio da quelle città e paesi che voteranno per il rinnovo dei propri consigli comunali il 26 maggio p.v.
Tra questi vi è anche il Comune di Orvieto, città conosciuta in Italia e nel mondo sia per le bellezze storiche ed artistiche che per la sua qualità della vita, tra le sue eccellenze possiamo annoverare il buon vivere, il sistema Agro-Alimentare, ma la si ricorda anche in quanto città solidale e antifascista, la città che celebra ogni 29 marzo l’anniversario dell’Eccidio dei 7 martiri di Camorena.
Siamo convinti che con una città come Orvieto forte, anche le nostre comunità più piccole potranno meglio svilupparsi e rafforzarsi.
Per queste ragioni, mentre lavoriamo per qualificare e potenziare i nostri territori, sia sul versante dei diritti, sia sociali che civili, ma anche e soprattutto sul versante del lavoro, in modo particolare quello giovanile, invitiamo tutti i cittadini di Orvieto a sostenere la candidatura di Giuseppe Germani a Sindaco della città di Orvieto.
La sua elezione rafforzerebbe quella politica di sviluppo economico di tutto il nostro territorio, che già peraltro sta dando i primi frutti con il progetto Area Interna Umbria Sud Ovest Orvietano

 

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*