Giornata nera sulla A1 tra Orvieto e Fabro. Un altro incidente, ancora mortale +++ aggiornamenti

Ci sarebbe almeno una vittima, un autista polacco morto carbonizzato, nel secondo incidente avvenuto nella giornata di oggi, mercoledì 29 agosto, sul tratto della A1 compreso tra i caselli di Orvieto e Fabro, ancora in corsia Nord al km. 439. Dopo la tragedia avvenuta stamani in cui padre e figlio sono morti a causa di un gravissimo incidente che ha visto coinvolto un tir e l’auto su cui viaggiava una famiglia di Caserta, stasera intorno alle 20.30, tre mezzi pesanti e un furgone, nello stesso tratto, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbero rimasti coinvolti in un altro gravissimo sinistro.

Secondo quanto si apprende due mezzi nell’impatto si sarebbero incendiati. Sul posto Polizia Stradale di Orvieto, Vigili del Fuoco di Orvieto, mezzi della società Autostrade per l’Italia, mezzi sanitari e Protezione Civile.

A quanto risulta il tratto autostradale tra Orte e Orvieto è di nuovo chiuso. Per lo stesso evento chiuse le entrate di Orte, Attigliano ed Orvieto verso Firenze. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria ad Orte da dove è possibile proseguire attraverso la E45 in direzione Perugia e rientrare in autostrada alla stazione di Valdichiana. In carreggiata sud il traffico è bloccato in via cautelativa per la presenza di fumo in carreggiata.

Si attendono ripercussioni sul traffico viario urbano di Orvieto Scalo anche se, essendo notte, probabilmente la situazione non tenderà alla gravità di stamani.

+++ aggiornamenti +++


 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*