Incendio in una abitazione a Montegabbione. Morta una donna

Una donna di 86 anni è stata trovata morta all’interno della propria abitazione, a Montegabbione, in via Madonna delle Grazie, dove questa mattina, sabato 17 febbraio si è sviluppato un incendio.

Secondo quanto ricostruito dall’Arma – le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Orvieto dirette dal tenente Giuseppe Viviano e coordinate dal pubblico ministero di turno Raffaele Pesiri – l’incendio si sarebbe sviluppato dal camino dell’abitazione, un camino posto a livello del pavimento. Nel giro di pochi istanti l’anziana, M.R. vedova e disabile assistita da una badante che in quel momento non si trovava in casa, è stata avvolta dalle fiamme. Ad accorgersi del fatto è stata la stessa badante che, rientrata in casa, si è trovata di fronte una scena terribile. La donna, secondo quanto si apprende, avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi provando anche a spegnere le fiamme che avvolgevano l’anziana assistita senza però riuscirci. Sul posto si sono portati alcune squadre dei Vigili del Fuoco di Orvieto, i sanitari del 118 e i carabinieri di Montegabbione. Secondo quanto appreso ingenti sarebbero i danni riportati dall’abitazione.

Nessuna certezza al momento né sulle cause che avrebbero innescato le fiamme, né sulla causa della morte della anziana donna, circostanze al momento ancora al vaglio degli inquirenti.

Aggiornamenti a seguire

 

 

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*