Torna la Mattàra Note sconnesse. Domenica 11 marzo al Mancinelli

Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione 3.36 per Barbara e Matteo, in collaborazione con l’associazione TeMa e con il patrocinio del Comune di Orvieto, torna con “La Mattàra – Note scosse”. Questa seconda edizione dell’evento benefico, intitolata “Cava vs Pistrella – Sfida a teatro”, presentato nuovamente dall’attore Gianluca Foresi, si terrà domenica 11 marzo, dalle 17, al teatro Mancinelli.
Sul palco del teatro comunale, in particolare, si alterneranno le esibizioni di Big33, Majorana’s Collective, Il Cielo è sempre più blu, Cherries on a swing set, The Unkissed e Martina Maggi.
Anche quest’anno, ovviamente, l’ingresso è a offerta libera e l’incasso verrà devoluto all’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto, in particolare, per l’acquisto di un ventilatore polmonare.
Il concerto a teatro, infine, va di pari passo ad un’altra iniziativa benefica, ovvero, la cena sociale che si terrà venerdì 9, sabato 10 e anche la stessa domenica 11, nella tensostruttura montata per l’occasione in piazza Fracassini.
Ulteriori informazioni sono reperibili ai contatti dell’associazione promotrice ovvero associazione3.36@gmail.com e 328.8859649

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*